Atalanta, parla Gasperini: "Vincere sarebbe un premio per la nostra stagione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta, parla Gasperini: “Vincere sarebbe un premio per la nostra stagione”

L’allenatore nerazzurro, Gian Piero Gasperini, ha concesso un’intervista ai microfoni del sito ufficiale dell’Atlanta in vista del match di domani sera contro la Juventus

Giornata di vigilia di Coppa Italia, per l’Atalanta che domani sera si appresta a disputare i quarti di finale del torneo, allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo, contro la Juventus. Nella giornata odierna, Gian Piero Gasperini al posto della consueta conferenza stampa pre-partita ha concesso un’intervista ai microfoni del sito ufficiale del club bergamasco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gasperini: “Juventus grandissima squadra”

L’allenatore dei nerazzurri ha parlato dell’avversaria di domani sera. Ecco le sue parole sulla squadra allenata da Massimiliano Allegri:Sfidiamo una grandissima squadra. Allegri è bravissimo: riesce a trasmettere questa voglia di vincere sempre a tutti i suoi giocatori“.

Gasperini sempre a proposito degli avversari di domani ha poi detto: “La Juve quest’anno sta battendo tutti i record. Ha fatto solo due pareggi, con noi e il Genoa, altrimenti le avrebbe vinte tutte“.

Sulla partita di domani sera ha poi aggiunto: “Indubbiamente sono partite che ti danno motivazioni forti: vincere una sfida come questa sarebbe un bel premio“.

Gian Piero Gasperini
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

Gasperini: “Proveremo a battere la Juventus con tutte le nostre forze”

Parlando della partita di domani sera, Gasperini ha poi detto: “Sarà una partita sicuramente difficile, speriamo di renderla difficile anche a loro” per poi aggiungere: “Conosciamo tutti il valore e la forza dei bianconeri, ma è chiaro che giocando in casa c’è della fiducia dovuta anche ai recenti risultati e al nostro momento positivo”. 

Atalanta che domani sera potrà contare sull’apporto del proprio pubblico, su questo Gasperini ha detto: “Ci proviamo, con tutte le nostre forze, con il sostegno di tutto il nostro ambiente che come sempre ci darà una grossa mano” le sue parole riportate sul sito ufficiale dei nerazzurri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:41

Coppa Italia, Fiorentina-Roma: la conferenza stampa di Stefano Pioli

nl pixel